L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ultima raccolta di poesie di Jón Kalman Stefánsson è pregna di un fortissimo sentimento di malinconica tristezza. Il libro m'è piaciuto molto, il suo stile è sempre emozionante ed è lampante che il filo conduttore sia, ancora una volta, il rimpianto. Devo dire che tra le due raccolte pubblicate per i lettori italiani preferisco "La prima volta che il dolore mi salvò la vita" ma è semplicemente un gusto personale che non inficia il valore del libro, breve ma intenso. Amo tantissimo questo autore, soprattutto quando scrive romanzi che ritengo siano bellissimi, travolgenti, appassionati e dolorosi. Sembra che per lui lo scrivere sia così urgente e allo stesso tempo così naturale che se non riversasse su carta lo splendido e variegato universo che ha dentro, morirebbe di disperazione. Il mondo diventa più bello quando esistono scrittori come Jón Kalman Stefánsson.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore