L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Bianca studentessa modello, molto studiosa, non dedica troppo tempo a farsi bella Preferisce essere apprezzata per la sua mente Un giorno il ragazzo più famoso della scuola, le dedica attenzioni. Lei sa' di non essere il suo tipo,ma lui non vuole lei . Lei è un tramite per conoscere le sue amiche carine.( Lui è famoso per portarsi a casa una diversa ogni sera). Lei lo disprezza. Ma un giorno in aula la prof. Dà un compito da svolgere a coppie e Bianca finisce in coppia con Rush. Parlando con lui capisce che non è così superficiale come vuole dimostrare. Riuscira' a capire la vera anima di lui e scoprira', che se si comporta così è solo per colmare un vuoto affettivo. Lei lo farà riflettere. E forse non si odieranno più di tanto.
Lo ammetto. Ho comprato questo libro solo dopo aver visto il film "L'A.S.S.O nella manica", un po' per curiosità e un po' perché in quel periodo avevo voglia di leggere qualcosa di diverso dal solito e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Purtroppo, per quanto il film sia carino e divertente come molte commedie adolescenziali, non c'entra assolutamente niente con il libro. La lettura è piacevole ed è scritto bene. Ricordo che l'ho divorato in un solo giorno.
Libro molto bello che racconta la storia di un amore adolescenziale. Mi sono piaciuti molto i protagonisti e in particolare Bianca Piper, la "Duff", che a mio parere rappresenta bene la classica ragazza un po' cinica che cerca di costruirsi una corazza per affrontare i problemi della vita ma che in realtà nasconde un lato molto sensibile. Wesley è un ragazzo che si impara ad amare nel corso della storia e lui e Bianca, nonostante le loro differenze, mi sono piaciuti molto come coppia. La storia è scorrevole e cattura il lettore, la trama si diversifica un po' dagli altri libri simili grazie al concetto di "Duff" e alle riflessioni della protagonista. Consiglio questo libro a chi cerca una storia d'amore e una lettura non troppo impegnativa.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore