L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando Sir Philip Ramon, il ministro degli Esteri britannico, presenta al parlamento una legge sull'estradizione, è consapevole che andrà incontro a una dura opposizione. Il provvedimento, tacciato di essere un mezzo per rimettere rifugiati politici nelle mani di governi corrotti e autoritari, lo porta anche nel mirino dei "Quattro Giusti". Tale banda, composta da insospettabili personaggi, è ricercata in tutto il mondo per aver "giustiziato" una serie di individui che, pur avendo commesso azioni empie, erano sempre riusciti a sfuggire alla legge. Adesso il gruppo minaccia di uccidere Sir Philip se non ritirerà il famigerato provvedimento, ma il ministro decide di non farsi intimorire e prosegue per la sua strada, assicurandosi un'imponente protezione da parte di Scotland Yard.? Alla fine ci scappano diversi morti: uno è Billy Marks, ucciso con acido prussico, anche Thery che muore fulminato; pure il Ministro degli esteri fa una brutta fine. E’ un bel giallo, dalla trama variegata, il tutto raccontato in 95 pagine nell’edizione del giallo economico classico del Gruppo Newton.
Bel giallo, ormai di un secolo fa, il gruppo dei "quattro giusti" minaccia di morte un ministro britannico affinché ritiri una proposta di legge. Qui si aprono tre interrogativi, il ministro ritirerà la legge? e se non lo farà riusciranno davvero ad eliminarlo? La polizia riuscirà a scovarli?
Wallace ha uno stile tutto suo ed anche qui non delude, anzi scrive uno dei suoi racconti più belli. A metà strada tra il giallo e il poliziesco, una storia sul sempre affascinante mito della giustizia personale, l'unica, a volte, ad essere vera giustizia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore