L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo oltre un decennio, ecco la conclusione della tetralogia iniziata con 'Il sonno del mostro'. I temi sono talmente numerosi che e' difficile cercare una sintesi. Abbiamo a che fare con la memoria, individuale e storica, con i concetti di identita' e riproducibilita', con scienza, religione e nuovi oscurantismi, con l'arte situazionista... tutto sospeso tra un futuro prossimo inquietante e il passato dimenticato delle guerre balcaniche. Il finale in fondo e' ottimista: l'arte e il contatto empatico consentono di superare l'esperienza del male e del dolore, aspetti imprescindibili dell'essere umano. Personalmente amo molto il tratto 'sporco' di Bilal, la sua abilita' nel costruire le tavole e nel montare il racconto. Qui a dir il vero alcune pagine sembrano figlie della fretta, ma il voto va alla globalita' dell'opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore