L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
di certo una delle perle del rock;i queen in forma strepitosa;freddie supera se stesso;la scaletta è spettacolare;che dire, divino....
Esco un pò fuori dal coro, perchè preferisco i queen live killers fine anni '70, primi anni '80. non m'è piaciuta la rivisitazione di pezzi più antichi come "another..." (avrei preferito il giro di basso puro, non accompagnato dalla batteria, e poi i battiti di mani dopo la 2' strofa) e "we will rock you" con l'aggiunta subito di chitarra e basso. con pezzi più moderni, come hammer to fall, puoi improvvisare quanto vuoi, con quegli altri secondo me rovini un pò l'atmosfera. inoltre avrebbero potuto fare anche somebody to love e killer queen. è da brividi vedere freddie di spalle e davanti a lui una folla sterminata di 100naia (sto sul vago, non conosco il numero esatto) di migliaia di persone battere le mani al ritmo di radio ga ga.
E' il mio secondo commento su questo spettacolare dvd..l'adrenalina sale al massimo fin dai primi secondi ..il cuore inizia a palpitare già con l'INTRO di One Vision..fino all'esplosione della chitarra di Brian May dove Freddie compare all'improvviso dai fumogeni del palco..dirigendosi verso il pubblico in delirio proprio come una regina dinanzi il suo popolo..ma Wembley trema pochi minuti dopo quando Brian May fa partire Tie Your Mother Down..in quel momento la terra vibrò a Londra e cio lo si vede brillantemente dal dvd che offre una panoramica senza limiti di migliaia di persone che saltavano al ritmo della musica con Freddie scatenato in tutto il suo splendore come solo e soltanto lui sa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore