L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Coraggiosa e meditata analisi "dell'irrealtà" mediatica nella quale viviamo. I due studiosi considerano i mezzi di comunicazione di massa da un punto di vista critico e originale, arrivando spesso a conclusioni tanto potenzialmente impopolari, quanto vere. Si avverte l'urgenza di un ripensamento e una rifondazione delle basi sulle quali deve poggiare l'informazione, ormai troppo frequentemente ridotta a frammenti ed estratti tanto facilmente accessibili quanto privi di vera sostanza. Informazione immediatamente fruibile invece che frutto di una ricerca accurata e indipendente. Non manca infine una presa di posizione forte e decisa, per quanto equilibrata, nei confronti del proliferare di sempre nuove forme di intrattenimento, poco attente al proprio impatto sul pubblico e prive di una forte matrice etica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore