L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Ricorda, prete: la mia opera è Amore...Ciò che viene fatto per Amore, accade sempre al di là del Bene e del Male". Non ho parole per descrivere le sensazioni che suscita questo romanzo, opera prima dell'autore ed ovviamente non privo di imperfezioni. Ma il punteggio 5/5 è comunque meritato e mi auguro che sproni l'autore a continuare a scrivere. Ottimo il prologo; le prime 50 pagine introducono i luoghi (a me noti) e i personaggi (ben costruiti); successivamente il tutto scorre vorticosamente, con suspense e tensione che non cala mai. Assolutamente non scontato soprattutto per i numerosi colpi di scena. Ho una mia supposizione sull'intrigante finale e proverò a chiedere all'autore (prima o poi) delle delucidazioni in merito. Altamente consigliato.
Un thriller dalla storia eccitante, ben strutturato, avvincente, connotato da una suspance che oltre a tenerti incollato a leggere ti fa calare nelle situazioni raccontate. La lettura non lascia trasparire conclusioni e non è mai noiosa, infatti quando pensi di aver capito e cerchi di collegare varie situazioni, con sapienza da veterano ed arguzia l'autore ti riporta al punto di partenza. Lo consiglio vivamente. Fabio Mauro
Un libro che si fa leggere. I personaggi hanno una propria dimensione e sono caratterialmente definiti. Bravo ed originale nel coniugare parti del pensiero di Nietzsche con una storia thriller. Il finale è vorticoso e lascia intendere che questa opera prima non sarà anche opera unica. Lo spero davvero!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore