L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è incentrato principalmente su tre temi: il bullismo attraverso il passato difficile dell’autore, la violenza sugli animali di cui è vittima il cucciolo e il complicato recupero dello stesso. Un libro che parla troppo del primo argomento, troppo poco del terzo e in modo sbrigativo del vero significato della storia, che è poi il titolo del libro e questo immagino che sia accaduto perché l’autore Zachary Anderegg si sia fatto aiutare da un giornalista: Pete Nelson che per deformazione professionale tende e cavalcare troppo il cavallo della drammaticità. Zachary sente di avere molto in comune con quel cucciolo che ha trovato infondo ad un canyon, ossia l’essere vittima di maltrattamenti, ma questo non è sufficiente, secondo me, per parlare solo e quasi esclusivamente di bullismo. Finalmente, nelle ultime pagine, dopo che il cucciolo è stato salvato e ha trovato famiglia, quella di Zachary, l’autore racconta cosa ha imparato dal questo cucciolo, ossia a perdonare, a lasciare andare il passato, fare pace con esso e andare avanti. Una simile lezione, a mio avviso avrebbe dovuto avere maggiore spazio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore