L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Indeciso tra tre o quattro stelle, opto per l'approssimazione in eccesso. Mi aspettavo che le questioni finanziarie avessero maggior peso e spazio nel racconto. In realta' Preston non entra nei dettagli della crisi, ma restituisce con efficacia il clima di oppressione e angoscia di un lavoro che assorbe l'esistenza, promettendo una ricchezza e un futuro idilliaco che sono puramente illusori. Il classico triangolo di amicizia/amore e' funzionale ad una sorta di ritratto generazionale, dove a prevalere sono l'incertezza e la perenne insoddisfazione. Ognuno procede per la sua strada, seguendo l'onda emotiva. La conclusione e' amara, anche per chi investe sugli affetti. Preston ha una scrittura a tratti acerba, prolissa e attenta al dettaglio visivo ad effetto. Difetti da opera prima che alle fine accantono, dandogli atto di un romanzo che riesce quasi sempre ad evitare la trappola della retorica e cresce alla distanza.
Romanzo inconsistente. Sia la trama che i personaggi che lo sfondo in cui si muovono sono retorici e stereotipati. Un aggettivo in più per la scrittura : prolissa.
la storia straordinaria di tre amici, belli, ricchi, giovani dove la ragazza ,Veronique, fa innamorare tutti e due, affascinante come una diva. Si frequentano fin da studenti e non si lasciano più per tutta la vita con lunghe parentesi di amori, matrimoni, flirts, fidanzamenti, bevute , droghe e balli. Il tutto in mezzo alla crisi spaventosa della City dove vi lavora Charlie , il protagonista intelligente, bello, attraente e simpatico , un fortunato, ma sempre insodisfatto. Henry, più moderato e di ricca famiglia fa da sostegno a tutti Relazione sanguinose e distruttive fino alla fine , amore ed amiciza eterne comunque. Una grande storia moderna scritta con passione dove la solitudine è sempre presente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore