Questa lontananza così vicina

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
05/05/2009 16:48:22
Il nuovo romanzo dello scritore Paolo Di Paolo è una sorta di sorprendente viaggio mentale che si insinua e si imprime nella sensibilità di chi ha il piacere di leggerlo. Le strade che Di Paolo intraprende sono molteplici e corrispondono a domande di vita e situazioni di cui noi stessi avremmo potuto essere protagonisti.. Si respira la tipica atmosfera dei banchi di scuola, riaffiora il contatto con i professori e i compagni racchiusi in una bolla di un mondo mai dimenticato. Con il profumo di questi ricordi scolastici si affianca la figura della Prof. di lettere citata nel romanzo come D. Una Prof. particolare, da scoprire, da intuire nei suoi gesti a volte bruschi, una donna che soffre interiormente, ma la sua vitalità d'insegnamento con i ragazzi è trascinante e solare. Ella consiglia ai suoi alunni sugggerimenti sulle letture da fare, per migliorare la scrittura, per una maggiore cultura, affiancando la figura della scrittrice Lalla Romano, invitata più volte ad essere letta. Due donne, due destini divesi: triste come quello della Prof. D. che accompagnata da un estremo coraggio chiude la sua vita giovanissima. Questo forse la rende un mito, un'icona colorata da imitare, un fiore da sistemare in un vaso di cristallo, una frase sibillina, un gesto inimitabile, un modo di esprimersi originale. Di Paolo ha avuto la facoltà di ricevere, le lettere, gli appunti della Prof. D., dalle mani della stessa madre, dita della disperazione, per una vita che non c'è più, alle mani di qualcuno che avrebbe potuto con la sua emozione, dare un senso ai ricordi, fermandoli nel tempo. Come non avrebbe potuto lo scrittore svelarci e farci conoscere una persona a lui molto vicina? Come non avrebbe potuto Di Paolo aprire e chiudere parentesi ricche di domande e risposte forse ingannevoli o forse autentiche? L'Io narrante in questo romanzo è più presente e meno vestito di un linguaggio articolato, per quanto sia questo nuovo forbito, come sempre e aderente al contenuto.
