L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro inutile fazioso e bugiardo, questo signore insieme ai vari Satta e co. al servizio dello Stato terroristico ed infame, Ormai sappiamo che il Caso Moro è stato tombato come ha detto Fioroni, non acquistate questo libro se volete farvi un'opinione vera altri sono gli autori, Cucchiarelli, Flamigni, Limiti, Provvisionato, Fasanella, De Lutiis ed il generale del libro Raffica di bugie in via Fani, il resto sono bugie.
libro talmente aprioristico da risultare ideologico. la ricerca documentale e' senz'altro valida, peccato che le conclusioni siano solo un teorema cosi' come lo sono le versioni complottistiche denigrate dall'autore. infatti, l'autore tratta con sfacciata arroganza, tanto da indugiare in sfotto' e abusare dei punti esclamativi, le tesi a lui contrarie.
Il lavoro dell'autore smonta pezzo per pezzo grazie ad una mole immensa di documenti la parte iniziale del processo Moro, dimostrando che tutti i "fantasmi" creati ad arte intorno a quella tragica vicenda sono invenzioni. Con il rigore scientifico del confronto documentario Armeni evidenzia i tanti e forse troppi errori commessi in fase di indagine mettendo in bilico tutto il resto. Si parte dalla Honda - sulla quale soprattutto il primo processo fece molto affidamento - per arrivare alle posizioni di tiro e le presenze dei terroristi. E la balistica non mente perchè un colpo partita da un'arma non ha parabole o curve lungo la propria traiettoria. Ottimo lavoro che ovviamente va a minare tutta la memorialistica e saggistica che da anni ha scritto su servizi, presenze inspiegabili, stranieri e appunto "fantasmi". Da leggere e rileggere soprattutto per tutti quelli che credono ancora ai complotti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore