L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse il miglior film di Piccioni. Anche se poco celebrato dalla critica e di conseguenza poco apprezzato dal pubblico. Tratto da un libro inedito – chissà come sarà? – e proprio per questo film dal sapore letterario. Non scontato, non basato su grandi trovate cinematografiche. Recitato splendidamente, con sobrietà e sincerità. La trama? Quattro amiche di una città di provincia partono alla volta di Belgrado, per accompagnare una di loro – Caterina – che ha deciso di cambiare vita e di lavorare in un hotel in attesa di capire che cosa ha in serbo per lei il destino. O piuttosto, dove direzionare la propria volontà. Legami che reggono, legami che si raffreddano, attimi di sconsolazione ma anche di grande speranza. Un film da vedere, e soprattutto rivedere.
Film un pò sottovalutato dal pubblico, ma che resta comunque piacevole alla visione, forse perchè si discosta dalla solita commedia all'italiana
Le amiche che decidono di viaggiare insieme verso Belgrado, spensierate, allegre, con un legame nato dal vivere nella stessa città di provincia. I giorni che trascorreranno tuttte e quattro in auto, poi al campeggio con i ragazzi conosciuti per caso, quindi nella casa dell' amica di Caterina che le ospita, poi il ritorno. Le avventure, gli incidenti di percorso, le idee ed in pochi giorni sono cambiate, con una maturità che fino ad a quel momento sembrava impensabile: un film emozionante, con pause forse un po' lunghe ed immagini che in alcuni momenti scorrono con lentezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore