L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vangelo illuminante per i contenuti e per la splendida traduzione. Grande e imperdibile opera.
Testo molto interessante che fa riflettere, alcune frasi ti rimangono impresse nella mente da poter ricordare in ogni momento.
La traduzione di Pincherle è la più fedele ed imparziale, è un testo che illumina per l'estrema semplicità con cui spiega anche i concetti più complessi del problema esistenziale e della dimensione cosmica dell'uomo.Molteplici sono le bugie ed i falsi storici tramandati nei secoli,assolutamente poco convincente ed astratto il concetto di trinità professato dal cattolicesimo,il vangelo di Tommaso lo sgretola, per restituire alla donna, alla GRANDE MADRE del cosmo,il suo ruolo naturale nella coppia celeste e nell'equilibrio universale.Vi invito a leggere tutti gli altri testi di Pincherle, costituiscono il tutt'uno d'un percorso che illumina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tratto dai manoscritti del Nilo, il più straordinario documento spirituale della nostra Era è rimasto per diciannove secoli sotterrato e inaccessibile. Nel 1945, all'inizio dell'Età dell'Acquario, vicino al villaggio di Nag Hammadi, in Egitto, lungo il corso del Nilo, è stato scoperto un manoscritto assieme ad altri antichi volumi. Era nascosto in una brocca di terracotta sotterrata in profondità. Si tratta del Vangelo secondo l'apostolo Tommaso. In questo antico scritto, sicuramente autentico, già conosciuto dai primi Padri della Chiesa, rimasto per quasi duemila anni completamente inaccessibile, appare la figura di Gesù, così come la vide il suo apostolo che gli era tanto vicino da venire da Lui chiamato "Didimo", cioè "Gemello spirituale". Un Gesù umano oltre che divino, dolcissimo, spiritoso, amante della gioia maestro di Conoscenza. Con precise indicazioni storiche riguardo al ritrovamento dei testi. Testo copto a fronte.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore