Racconti di letto - Jennifer Weiner - copertina

Racconti di letto

Jennifer Weiner

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: M. Salaroli
Editore: Piemme
Anno edizione: 2008
Formato: Tascabile
In commercio dal: 28 ottobre 2008
Pagine: 333 p., Brossura
  • EAN: 9788856602913
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 3,51

€ 6,50

Punti Premium: 4

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Josie è la classica ragazza seria e giudiziosa. Tutto l'opposto di sua sorella Nicki, ribelle e capricciosa fin da quando era nella culla. E con un fratello in piena crisi adolescenziale e una madre che trascorre le giornate nuotando in piscina per non sentire le telefonate dei creditori dell'ex-marito scappato di casa, le vacanze estive non possono che riservare grosse sorprese. A New York, un'annoiatissima neo-mamma, per passare il tempo decide di navigare su Internet. Finché, su un sito, s'imbatte nella lista di nozze del suo ex-fidanzato e si domanda come sarebbe potuta essere la sua vita se non lo avesse lasciato. In un bar di Brooklin, durante un addio al celibato, Bruce decide di rapire il terrier di Cannie, la sua ragazza. Ma l'impresa avrà un risvolto inaspettato... Jennifer Werner firma undici racconti sulle mille sorprese che la vita riserva ogni giorno.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    antonia

    10/03/2019 14:26:18

    Con l'arrivo delle vacanze estivela famiglia di Krystal si è riunita. la protagonista , appunto Krystal passa le sue giornate in piscina per non sentire i creditori del marito che è fuggito da casa.poi ci sono i figli con i loro problemi più o meno seri che la famiglia cercherà di risolvere in un modo bizzarro tutto loro.poi troviamo una neo mamma annoiata che si imbatte nella lista nozze del suo ex e i chiede come sarebbe stata la sua vita con lui.la weiner scrive in modo molto carino e vivace, nonostante non ami molto questo genere di racconti lei mi piace e risco a finire i supi libri in modo molto veloce.l'unica cosa che non mi piace dei racconti è che nel momento in cui mi sto affezionando ai personaggi questi sono già finiti.però lo consiglio davver motlo!

  • Jennifer Weiner Cover

    Scrittrice di origine ebrea e giornalista. I suoi genitori divorziano quando ha 16 anni e la tematica del divorzio sarà presente in molti suoi romanzi. Si laurea all'Università di Princeton quindi collabora con il Centre Daily Times e con altri quotidiani e riviste. Nel 2001 pubblica il suo primo romanzo, Good in Bed; dal secondo romanzo, uscito l'anno successivo, In Her Shoes, è stato tratto un film con Cameron Diaz, Toni Collette e Shirley MacLaine. Nel 2016 pubblica Who do you love (tradotto in Italia È l'amore che sceglie, Piemme). Approfondisci
Note legali