L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Kaylye è una diciannovenne semplice, che vive in un villaggio del regno di Prayseland, tormentato dalle tenebre a causa della Strega della Notte. Abituata a cacciare e esperta di piante, Kaylye va spesso nei boschi per procurarsi del cibo o ingredienti per i suoi unguenti. Un giorno, incontra il Cacciatore, Aron. Misterioso, ma affatto freddo. Si ritrovano insieme a combattere contro le ombre della Strega, e lui viene ferito gravemente sul fianco. Kaylye lo porta a casa sua, e lo cura. L'esistenza quotidiana di Kaylye cambia improvvisamente. Soprattutto quando si presenta una grande opportunità: le Gare d'Inverno, occasione che potrebbe portare ricchezze al suo villaggio. Da questo evento scaturiranno una serie di conseguenze che porteranno Kaylye a scoprire la verità, sia su se stessa, che su coloro che la circondano, sui regnanti di Prayseland e sulla Strega della Notte. Questa è una storia che vi trascinerà dentro di sé. Ricca di colpi di scena, combattimenti, sentimenti e scoperte. L'ambientazione è descritta finemente, così come gli avvenimenti. I personaggi sono ben sviluppati e, attraverso i vari pov, è possibile conoscere i loro sentimenti, pensieri. Come tutti siano affascinati da Kaylye, e come lei soffra per tutto ciò che deve affrontare. L'autrice ha uno stile di scrittura pieno, ricco di dettagli, che non suonano mai ridondanti. Ho avuto il piacere di immergermi nelle lande desertiche e nel gelo delle varie zone del regno. Il finale è improvviso, come un fulmine a ciel sereno, ma non per questo disprezzato. Mi è piaciuto molto come l'autrice abbia costruito la storia e gli avvenimenti, è stato un bellissimo viaggio.
Un romanzo fantasy che parla di amore, di fede, viaggi ed eventi che conquistano ad ogni capitolo. La protagonista è una ragazza di nome Kaylye, anzi a dir la verità è una principessa che non ricorda nulla del suo passato. Le ombre e le tenebre fanno terra bruciata in questa avventura. Nel suo cammino incontra un cacciatore di nome Aron, lui si innamora follemente di lei. Lei bellissima e molto corteggiata tra i vari protagonisti maschili. Mi è piaciuto molto l’inserimento della fitoterapia e delle varie descrizioni, l’autrice è stata veramente brava. Ho amato i vari protagonisti, la scrittura scorrevole e molto leggera. Ho amato i vari pov dei protagonisti, perché ti fanno entrare nei loro pensieri e a farti ridere. Insomma ti fa fare una vera e propria panoramica del viaggio verso la libertà interiore ed esteriore. Viaggiamo insieme a Kaylye e Aron 💜 è stata molto, ma molto brava. Si sa che i fantasy non sono molto semplici. Credo che i fantasy sono i miei preferiti ❤️
Libro molto scorrevole da leggere. Questo fantasy tratta tempi attuali come l'amore, fede, rispetto. Se vuoi leggere un fantasy diverso dagli altri ti consiglio di leggerlo perché saranno soldi ben spesi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore