Recensioni La ragazza che amava la pioggia

  • User Icon
    13/05/2020 20:47:09

    Ho preso questo libro proprio perché trovato in sconto online. La copertina mi ha subito catturata e la trama altrettanto! Sono rimasta molto contenta dell’acquista trama avvincente con romanticismo e colpi di scena. Stile scorrevole e fresco adatto anche ad adolescenti. Lo consiglio

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/05/2020 14:09:40

    E’ il primo romanzo che leggo di questa autrice e devo ammettere che l’ho scelto colpita dalla copertina. Mi è piaciuto, una lettura piuttosto piacevole che mescola il romance con il suspence. I personaggi sono ben caratterizzati, la trama molto scorrevole e coinvolgente. Lo consiglio.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/05/2020 10:10:58

    Da questo libro mi sono innamorata dello stile dell'autrice e delle storie che scrive. Nonostante sia un romance vi è anche l'azione che tiene sempre sulle spine il lettore. I dialoghi e il ritmo narrativo sono serrati

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    08/03/2019 20:02:45

    La copertina mi ha spinto all'acquisto di questo libro. Premetto che amo molto il genere romantico e trovo molto carino e scorrevole questo libro. I due protagonisti sono ben descritti e mi hanno consentito di immedesimarmi facilmente coinvolgendomi molto. Lo consiglio a chi ama il genere romantico. Lo consiglio soprattutto alle adolescenti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/03/2019 20:59:28

    Questo romanzo mi è stato regalato per il mio compleanno e devo proprio dire che è stata una piacevole scoperta. È una storia d'amore adatta a coloro che sono amanti di questo genere e che preferiscono un romanzo fresco e leggero. Lo stile è molto semplice e lineare ma al tempo stesso ricco di colpi di scena! Lo consiglio molto perché a me personalmente è piaciuto proprio perché la storia d Amore narrata è diversa da tutte le altre. Buona lettura!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    04/05/2017 20:22:25

    Consigliatissimo, bello come 99 giorni se non di più (l'atmosfera è leggera in confronto). Da leggere in sequenza, x evitare di aver svelati alcuni particolari prima del previsto. Si faranno letteralmente le ore piccole x scoprire cm faranno a districare la situazione!

    Leggi di più Riduci