L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Una storia elettrica e imprevedibile, abitata da personaggi sospesi fra abisso e redenzione, l’esordio di un’investigatrice umanissima e dal gran carattere, che promette di lasciare un segno nel noir italiano.
«Le sue sono vite vissute sempre al confine, da una parte c’è la salvezza, il riscatto, dall’altra si sprofonda nel baratro». - Domani
«Bomoll è capace di sprigionare un’energia travolgente». - Marco Lodoli
«Se è vero che ‘Dio è nel dettaglio’, lasciatemelo dire, dài, Cinzia Bomoll scrive da dio». - Carlo Lucarelli
«Cinzia, scrivi con la parte nera del tuo cuore, come faccio io». - Giorgio Faletti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto originale come si dipanano le dinamiche di questa storia, finale insospettabile, mi ha colpito. I personaggi sono ben descritti, la protagonista sarà che mi somiglia caratterialmente perciò l'ho capita molto bene anchre quando pensa e fa cose insolite che non ti aspetti. Mi è piaciuta l'unione della linea gialla con la sua storia personale. Il suo passato che ritorna e il transfert con la ragazza "che non c'era"... A me è piaciuto molto, ora mi prenderò anche il seguito. Libri adatti alle letture estive anche in spiaggia.
Il più brutto romanzo che abbia mai letto. Una storia d'amore tra due isterici , un 'ispettrice piagnona che ne combina di tutti i colori infrangendo la legge. Perfino l'editing lascia scappare degli errori. Lingua italiana pessima. Meglio non comprarlo. Meglio non venderlo.
Ho trovato questo romanzo poliziesco a dir poco assurdo. Arrivata in fondo ho pensato che mancassero almeno 100 pagine. Un giallo non può finire con una altro delitto senza spiegarne il motivo, le circostanze e la soluzione. La signora Bomoll ha in programma una serie e questa è la sceneggiatura? Poi un'ispettrice di polizia che aiuta a fuggire una persona, quanto meno informata dei fatti, non solo, ma le regala, per aiutarla nella fuga, anche il suo anello di fidanzamento, dopo che s'era sbattura così tanto per averlo....All'inizio pensavo che Nives fosse solo sfigata e un tantino isterica, mi sono ricreduta: è fuori di testa. Lo sconsiglio, nel modo più assoluto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore