L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Dopo Brava ragazza, cattiva ragazza prosegue la serie con lo psicologo forense Cyrus Haven e l’inarrivabile Evie Cormac come protagonisti.
«Robotham è davvero un maestro». - Stephen King
«La suspense è sempre magistralmente dosata, sì da far risultare il susseguirsi degli eventi assai avvincente. Stavolta King aveva ragione da vendere». - Omar Di Monopoli, TTL – La Stampa
«Sono rimasto assolutamente conquistato da Evie Cormac. Mi ha fatto pensare a Lisbeth Salander». - Jacopo de Michelis
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
É il seguito di “Brava ragazza, cattiva ragazza” e nella fattispecie scopriremo il vissuto della supposta cattiva ragazza, un buco nero di soprusi orrendi sullo squallido e odioso sfondo della pedofilia, argomento che giustamente viene lasciato più intuire che narrato apertis verbis. I personaggi dalla parte dei “buoni” sono più o meno gli stessi con la new entry di Sasha, la donna che aveva trovato la traumatizzata Evie da bambina, e si prosegue con la narrazione a due voci già sperimentata nel precedente romanzo. Come ogni thriller va però letto tutto d’un fiato, altrimenti si perde il filo piuttosto serrato di nomi e vicende. Dato lo scottante tema, uno dei crimini più nefandi, si gode molto quando qualcuno dei cattivi, purtroppo non tutti, viene punito, che insomma il lettore alla fine deve pure avere la sua soddisfazione.
La ragazza che viene dal buio Michael Robotham .. Cyrus e Evie sono tornati. Dopo i fatti del primo libro, ci viene raccontato il vero passato della giovane ragazza e ciò che ha dovuto subire nella sua breve vita. Uomini disposti a tutto saranno capaci di gesti inimmaginabili pur di continuare a sottrarre la verità e non portandola a conoscenza.. .. Secondo volume della serie su Cyrus e Evie, questo secondo romanzo è ancora più bello del primo. Molto ben scritto scorrevole, temi molto forti, si parla di Abuso e pedOf1lia e giochi di potere di chi non ha nulla da perdere. Sicuramente non facilissimo affrontare tematiche così cruente ma l'autore ha tirato fuori dei libri molto interessanti e coinvolgenti. Non si può non simpatizzare per entrambi i protagonisti, persone che hanno dovuto subire con da piccoli il peggio della società ma che stanno cercando di rinascere. Questa saga mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora di iniziare il terzo volume uscito da pochissimo, il 3 settembre di quest'anno. Appena concluso inizio subito questa nuova avventura con i due protagonisti. Se vi piacciono i thriller con tematiche un po' più dure, e polizieschi questa saga fa per voi assolutamente.
Questo libro è senz’altro più centrato e interessante del precedente. Ritmo incalzante i personaggi si confermano ben delineati . Questo scrittore è stata una bella scoperta. La fine me la ero immaginata un po’ più avvincente, rocambolesca e giustizialista
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore