L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Ho provato sensazioni contrastanti nei confronti di "La ragazza con la pistola" di Amy Stewart: all'inizio mi piaceva, poi un po' meno, un colpo di scena ha fatto ribaltare la situazione e in tante pagine ha prevalso la noia. La mia lettura altalenante non ha sicuramente facilitato la situazione, però ora che ho definitivamente chiuso il libro sento di non condannarlo del tutto: la scrittura è scorrevole e a tratti incalzante e la storia di base è molto interessante... A mio parere ciò che ha conciliato lo sbadiglio più di una volta sono stati alcuni avvenimenti portati avanti troppo per le lunghe e la mancanza di guizzi nella trama. Lo scoprire però, a lettura ultimata, che si tratta del primo libro di una trilogia dalla quale sarà poi tratta una serie tv e che i fatti narrati sono quasi tutti realmente accaduti, ha fatto accendere in me la curiosità di continuare a scoprire cosa accadrà nella vita delle tre sorelle Kopp.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore