Categorie

Anna Lyndsey

Traduttore: S. Beretta
Editore: Garzanti Libri
Anno edizione: 2016
Pagine: 213 p. , Rilegato
  • EAN: 9788811688488

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    RossaMina

    25/05/2016 10.33.22

    Tremenda malattia. Dieci e lode al coraggio di questa donna e altrettanto all'amore del suo uomo: sfido altri al posto di Pete, se ne sarebbero scappati a gambe levate. Anche se in alcuni punti non risulta scorrevolissimo, merita il massimo dei voti perché è un libro che dovrebbe essere letto da tutti, per smetterla di lamentarci della nostra normalissima vita sana.

  • User Icon

    Diana

    16/04/2016 19.52.29

    Libro incredibile, che tratta una storia vera: la storia di una ragazza che ha contratto una malattia rarissima a causa della quale la sua pelle e' diventata fotosensibile: in altri termini la ragazza non puo' piu' vivere alla luce, ma, per certi lunghi periodi, solo nel buio piu' completo. E' una storia pazzesca, e vedi come la ragazza cerchi di non cadere in depressione non perdendo la speranza e tentandole tutte. Questo, del 'tentarle tutte', e' forse il capitolo piu' "leggero" di tutti che a tratti riesce anche a far sorridere. La ragazza riesce ad inventare anche giochi mentali con cui tenere in forma il cervello e comunque fare qualcosa. Ma ci rendiamo conto di cosa possa significare dover vivere al buio, barricati in casa? Un libro che sicuramente fa riflettere su tante fortune che abbiamo e delle quali non siamo consapevoli.

  • User Icon

    camilla

    12/04/2016 11.05.23

    Libro che fa riflettere, tutto quello che dai per scontato all'improvviso diventa prezioso e inaccessibile, è agghiacciante pensare che è una storia vera e che potrebbe accadere a te. Io però a tratti l'ho trovato un pochino tedioso anche se scritto in modo elegante e forbito.

Scrivi una recensione