L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Un romanzo sull'età dell'incertezza e dell'entusiasmo, sull'amore e sul possibile destino di ognuno di noi.
"Nei tuoi occhi vedrò l'inizio e la fine del tempo. Ci sarà il mare, ci sarà il fuoco e ci saremo noi"
"Montariello con i suoi personaggi delicati e struggenti riconduce ciascuno di noi alla sua personale 'linea d'ombra'" - Valeria Parrella
Nella torrida estate del 1982 il quattordicenne Marco Milordi trascorre le vacanze insieme alla famiglia sulla costa del sud Italia. Il racconto delle giornate passate in spiaggia, delle nuotate e delle scorribande con gli amici si intreccia a un clima di tensione e imminente pericolo. La forza dell'adolescenza, con le sue paure e bassezze, la sua grande vitalità ed energia si accosta impietosamente all'insoddisfazione degli adulti e a una sottile e costante violenza nei loro rapporti. Durante questa estate Marco incontra due persone che cambieranno per sempre la sua vita e, in maniera differente, contribuiranno alla sua crescita, segnandone il passaggio dalla condizione di ragazzo a quella di uomo...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo, consigliatomi da un'amica, mi ha davvero colpita. La leggerezza e la precisione con cui parla di cose profondissime., i simboli, la tessitura narrativa, la psicologia dei personaggi,, la voce del protagonista.... Una storia d'amore e di formazione che ti emoziona e ti spalanca le porte al segreto nascosto della natura, nascosto e indicibile... Bravo!!!
Un bellissimo tuffo nel passato!
Un libro che mi ha rapito ed anche emozionato: mi ha fatto ridere, sorridere, commuovere e lasciato tanti, ma tanti spunti di riflessione...bello!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore