L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La ragazza del parcheggio è il noir scritto dallo scrittore Giuseppe La Barbera. È un noir torinese che mi ha tenuta incollata alla sedia, durante la lettura, per alcune ore in due soli giorni. La curiosità di conoscere l’ evolversi di questa avvincente storia era tanta e mi teneva con il fiato sospeso. Che fine aveva fatto quella splendida ragazza rapita? Si sarebbe salvata o no? La vicenda mi appassionava e preoccupava ad un tempo, come se il fatto fosse stato reale. Il tempo passava e le indagini procedevano il loro corso, ma lei Giulia era prigioniera chissà dove, incapace di liberarsi da quella prigionia che le aveva piegato in due lo spirito, facendola spesso sprofondare nel terrore di non essere salvata da nessuno. Perciò tentava di liberarsi da sé, ma ogni volta che lo faceva veniva pescata dal suo carnefice e punita in modo crudele e sadico, ma lei era forte psicologicamente e fisicamente, abituata alla lotta e alla legittima difesa e non si perdeva d’animo. Potrei rivelarvi il finale, ma non lo farò per non togliere ad alcuno il piacere di scoprirlo da solo, leggendo questo appassionante libro, che vi consiglio, sotto l’ombrellone, durante le vostre vacanze estive.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore