L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 1998
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un adulto un po' ignavo stringe amicizia con un pre-adolescente imbranato. Ne guadagnano tutti e due. E la famiglia disfunzionale del ragazzo. Storie di crescita, di amori e di Amicizia raccontate con ironia e divertente scandaglio delle personalità dei protagonisti e dei comprimari. Da leggere.
Ricordavo vagamente il film con Hugh Grant,che non ho mai visto per intero,ma a spezzoni dato che non mi appassionava,ho voluto provare a leggere il libro,dato che di solito sono meglio dei film,ma nulla,non mi è piaciuto,non mi hanno convinto i personaggi,in più non mi è piaciuto come si è concluso,con il ragazzino all'inizio un po' strambo e diverso dagli altri,che alla fine si uniforma alla massa dei suoi coetanei, e questo viene fatto passare per giusto e visto con compiacimento. Non è un bel messaggio.
È il racconto di due mondi che si incontrano. Quello di un trentaseienne nullafacente che vive di rendita, che non vuole assumersi né responsabilità né impegni e il mondo di un dodicenne figlio di separati, fin troppo responsabile e serio. Ne scaturirà una strana amicizia che aiuterà entrambi a maturare. Il libro scorre bene, forse poteva risolversi con diverse pagine in meno, perché alla fine i personaggi risultano un po' stucchevoli affogati nel loro clisce'
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore