L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Purtroppo non sono riuscita a concluderlo. Pesante e lento.
Ho letto questo libro 4 anni fa e l'ho divorato. Quando la storia racconta di persone maltrattate, in particolare bambini e ragazzi, non c'è nessuna giustifica. Nonostante la sua situazione la protagonista, Emma, riesce ad impegnarsi a scuola con ottimi risultati e tiene tutto nascosto per non dividere la famiglia dei cuginetti. L'arrivo di un nuovo compagno di scuola, Evan, cambia le cose. Emma infatti si trova a dover interagire con qualcuno che non è Sara, l'amica che sa tutto di lei.
Poco curata la psicologia dei personaggi, principalmente Emma: è vero che spesso chi è vittima di violenza domestica fatica ad allontanarsene e a denunciare l'abusante, però così è esagerato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore