Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique
Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique
Scaricabile subito
84,23 €
84,23 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
84,23 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
84,23 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This thesis provides an innovative strategy for rail crack monitoring using the acoustic emission (AE) technique. The field study presented is a significant improvement on laboratory studies in the literature in terms of complex rail profile and crack conditions as well as high operational noise. AE waves induced by crack propagation, crack closure, wheel-rail impact and operational noise were obtained through a series of laboratory and field tests, and analyzed by wavelet transform (WT) and synchrosqueezed wavelet transform (SWT). A wavelet power-based index and the enhanced SWT scalogram were sequentially proposed to classify AE waves induced by different mechanisms according to their energy distributions in the time–frequency domain. A novel crack sizing method taking advantage of crack closure-induced AE waves was developed based on fatigue tests in the laboratory. The propagation characteristics of AE waves in the rail were investigated, and Tsallis synchrosqueezed wavelet entropy(TSWE) with time was finally brought forward to detect and locate rail cracks in the field. The proposed strategy for detection, location and sizing of rail cracks helps to ensure the safe and smooth operation of the railway system. This thesis is of interest to graduate students, researchers and practitioners in the area of structural health monitoring.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Inglese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789811083488
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore