Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique - Dan Li - cover
Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique - Dan Li - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique
Disponibilità in 2 settimane
132,00 €
132,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
132,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
132,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rail Crack Monitoring Using Acoustic Emission Technique - Dan Li - cover

Descrizione


This thesis provides an innovative strategy for rail crack monitoring using the acoustic emission (AE) technique. The field study presented is a significant improvement on laboratory studies in the literature in terms of complex rail profile and crack conditions as well as high operational noise. AE waves induced by crack propagation, crack closure, wheel-rail impact and operational noise were obtained through a series of laboratory and field tests, and analyzed by wavelet transform (WT) and synchrosqueezed wavelet transform (SWT). A wavelet power-based index and the enhanced SWT scalogram were sequentially proposed to classify AE waves induced by different mechanisms according to their energy distributions in the time–frequency domain. A novel crack sizing method taking advantage of crack closure-induced AE waves was developed based on fatigue tests in the laboratory. The propagation characteristics of AE waves in the rail were investigated, and Tsallis synchrosqueezed wavelet entropy(TSWE) with time was finally brought forward to detect and locate rail cracks in the field. The proposed strategy for detection, location and sizing of rail cracks helps to ensure the safe and smooth operation of the railway system. This thesis is of interest to graduate students, researchers and practitioners in the area of structural health monitoring.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Springer Theses
2018
Hardback
136 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789811083471
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore