Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Re-brand. Come svegliare i brand che dormono - Mirko Nesurini - copertina
Re-brand. Come svegliare i brand che dormono - Mirko Nesurini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Re-brand. Come svegliare i brand che dormono
Disponibilità immediata
24,90 €
24,90 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
Spedizione 6,00 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Laboratorio del libro
Spedizione 4,90 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
-10% 36,00 € 32,40 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 24,90 € 13,70 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
Spedizione 6,00 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Laboratorio del libro
Spedizione 4,90 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
-10% 36,00 € 32,40 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 24,90 € 13,70 €
Chiudi
Libreria Imagine's Book
Chiudi
Laboratorio del libro
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Re-brand. Come svegliare i brand che dormono - Mirko Nesurini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
1 aprile 2009
Libro tecnico professionale
XXVIII-180 p.
9788820342746
Chiudi

Indice

Il contesto di riferimento in cui operano gli sleeping brand e alcuni approfondimenti mirati sul branding - Perch+® alcuni brand storici sono ancora nel mercato? Cosa li differenzia dagli altri brand nati nei secoli scorsi e poi scomparsi? - Chi non muore si rivede! Alcuni brand che si erano assopiti, oppure erano spariti dal mercato, oggi tornano al successo. Ma quale successo? - Come svegliamo i brand che dormono? Per farne che? Quali sono i fattori a cui prestare attenzione prima di risvegliare uno sleeping brand? Conclusioni. Ricerca in forma estesa. Bibliografia. Elenco delle pi+¦ antiche aziende familiari del mondo.

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(2)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 1/5

Il titolo sentenzia: Re-brand. Come svegliare i brand che dormono. All'interno questa "promessa" non viene mantenuta. Gran parte del testo riguarda la storia di brand più o meno storici che hanno cercato, con alterne fortune, di ritornare in auge. Ben poco viene spiegato circa le modalità con cui tentare un'operazione di retrobranding. A tratti il lavoro appare ridondante, ribadendo più volte gli stessi concetti. Altre volte sembra peccare di superficialità nel trattare aspetti che magari avrebbero richiesto un surplus di approfondimento. Mi dispiace tanto, magari è una mia cattiva percezione, ma questo è uno dei testi di marketing management più modesti che abbia letto in assoluto. Peccato che l'abbia acquistato a scatola chiusa, "abboccando" all'esca lanciata dal titolo.

Leggi di più Leggi di meno
Elena
Recensioni: 5/5

Libro ben scritto e di facile consultazione. Interessanti gli spunti di marketing per gli addetti ai lavori, ma anche per gli imprenditori di se stessi. Nella 4 parte, in particolare, si trovano strumenti di analisi e di implementazione di attività utili a livello aziendale per "svegliare i brand che dormono" ma anche per evitare di farli dormire.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore