Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Reading Actively in Middle Grade Science: Teachers and Students in Action - Don K. Philpot - cover
Reading Actively in Middle Grade Science: Teachers and Students in Action - Don K. Philpot - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Reading Actively in Middle Grade Science: Teachers and Students in Action
Disponibilità in 2 settimane
70,50 €
70,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
70,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
70,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Reading Actively in Middle Grade Science: Teachers and Students in Action - Don K. Philpot - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Middle grade students can learn a great deal about themselves and their world by reading informative texts in science courses. These texts will focus on important topics in earth science, life science, and physical science and shape students’ understandings about scientific inquiry, science-related processes and phenomenon, engineering and design, and technological innovations. But reading is a complex act, and most students need specific reading-related support to understand assigned texts in middle grade science courses. This book focuses on the cyclical nature of reading, the actions proficient readers engage in to understand science textbooks and other informational texts, and the instructional support that teachers can provide to enhance middle grade students’ learning of science content through reading. Three associated questions will be addressed in this book: •?What actions do proficient readers engage in to understand assigned course texts? •?What do these actions entail, and how do they relate to each other? •? What teacher-mediated practices best support middle grade students’ development as proficient readers and enhance their learning of course content through reading?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Paperback / softback
246 p.
Testo in English
222 x 154 mm
376 gr.
9781475843965
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore