Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Increasing Student Motivation: Strategies for Middle and High School Teachers - cover
Increasing Student Motivation: Strategies for Middle and High School Teachers - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Increasing Student Motivation: Strategies for Middle and High School Teachers
Disponibile in 2 settimane
39,40 €
39,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Increasing Student Motivation: Strategies for Middle and High School Teachers - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


All educators aim to spark in students a motivation to learn and succeed in school. The challenge lies in creating an environment and atmosphere that encourages, nurtures, and celebrates the desire to learn in all students. Grounded in motivational theory, this resource is packed with strategies from hundreds of middle and high school educators who have succeeded in motivating students to learn. Secondary school teachers and school leaders will learn how to apply and modify motivational strategies for all students, while recognizing that each student is unique.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
Paperback / softback
160 p.
Testo in English
254 x 177 mm
340 gr.
9781412906234
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore