Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Reading Success in the Primary Years: An Evidence-Based Interdisciplinary Approach to Guide Assessment and Intervention - Marleen F. Westerveld,Rebecca M. Armstrong,Georgina M. Barton - cover
Reading Success in the Primary Years: An Evidence-Based Interdisciplinary Approach to Guide Assessment and Intervention - Marleen F. Westerveld,Rebecca M. Armstrong,Georgina M. Barton - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Reading Success in the Primary Years: An Evidence-Based Interdisciplinary Approach to Guide Assessment and Intervention
Disponibilità in 2 settimane
26,50 €
26,50 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
26,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
26,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Reading Success in the Primary Years: An Evidence-Based Interdisciplinary Approach to Guide Assessment and Intervention - Marleen F. Westerveld,Rebecca M. Armstrong,Georgina M. Barton - cover

Descrizione


This open access book describes the Reading Success project, in which a 5-step, assessment-to- intervention process, based on the Simple View of Reading, was used within a primary school setting in Australia to better support those students who struggle with reading. It provides an easily accessible overview of each step of the process involved in implementing this approach and highlights the crucial importance of collaboration between professionals involved in the teaching of reading within a school setting.  It focuses on the decision-making processes used, such as rich dialogue with the leadership team and teachers, and shares participants’ perspectives gathered throughout the project. Using case studies, the book describes how the 5-step approach assists in creating detailed profiles of students’ strengths and weaknesses in spoken and written language skills that can be used to guide targeted intervention This book offers valuable insights for educators, speech pathologists, researchers, and pre-service teacher education students interested in the teaching of reading
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Hardback
149 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789811534911
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore