Real Life - Christopher Brookmyre - copertina

Real Life

Christopher Brookmyre

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: A. Feruglio Dal Dan
Editore: Meridiano Zero
Collana: Meridianonero
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 1 aprile 2005
Pagine: 391 p., Brossura
  • EAN: 9788882371012
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 7,00

Venduto e spedito da Biblioteca di Babele

Solo una copia disponibile

+ 4,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Lasciatosi alle spalle i sogni di successo del suo gruppo musicale, Raymond cerca di sfuggire alle responsabilità di giovane padre e insegnante vivendo un'esistenza virtuale online, nell'universo dei giochi di rete. Ma qual è il confine tra gli sparatutto e la Vita Vera? Non assomiglia molto anche questa a un videogame, se si eccettua il fatto che manca la funzione "ricarica partita salvata"? Certo Raymond deve veramente pensare di trovarsi all'interno di un videogioco quando vede all'aeroporto di Glasgow l'ex amico Simon: tutti lo credevano morto un paio d'anni prima in un incidente aereo; ma in realtà si era solo dato alla latitanza per intraprendere la brillante carriera del terrorista internazionale.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,25
di 5
Totale 4
5
2
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Francesco

    21/02/2012 00:10:11

    Che devo dire? Buon noir, ma nulla più... Sinceramente sono anche io un amante degli sparatutto, ma ho trovato questa trasposizione nella vita reale un po' infantile... L'inizio è molto avvincente, a mio parere però poi si perde un po' e ho fatto fatica a finirlo. Comunque non una bocciatura.

  • User Icon

    Enrico

    21/11/2005 16:12:31

    Esiterei a gridare al capolavoro ma mi é piaciuto molto.

  • User Icon

    Giorgio

    02/11/2005 16:32:24

    Stupendo! Intendo dire che mi ha impressionato veramente molto. Da anni non leggevo un romanzo così avvincente, e dire che è stato pubblicizzato così poco... Spero di leggere altro di questo autore.

  • User Icon

    Aidoru

    21/06/2005 09:33:30

    Ottimo,praticamente l'ho divorato, raramente un noir riesce ad essere anche tremendamente divertente, e "Real Life" appartiene a questa categoria.Increbilmente accurata la parte psicologica dei 2 amici-contemdenti,lo si potrebbe definire il manuale della nascita di un terrorista... Unico difetto,dura poco, troppo poco..... Autore da tenere sotto controllo, talento enorme.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Christopher Brookmyre Cover

    Scrittore, critico cinematografico, musicista e giornalista sportivo britannico. Dopo l'università è stato critico cinematografico, cronista sportivo e cantante rock, per poi dedicarsi nel 1993 alla scrittura. Il suo primo romanzo, "Quite Ugly One Morning", risale al 1996. Fu pubblicato in Italia nel 2000 dalla casa editrice Meridiano Zero, con il titolo "Un mattino da cani". Sempre Meridiano Zero ha pubblicato successivamente "Il paese della menzogna", "Scusate il disturbo e Real LifeTM". Con Newton Compton ha pubblicato "Dove sono sepolti i cadaveri. La verità non muore mai". Ha scritto quattordici romanzi per i quali è stato insignitio di diversi premi come il Bollinger Everyman Wodehouse Prize for Comic Fiction. Christopher Brookmyre incentra i suoi romanzi... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali