Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recreating Built Heritage for Cities
Recreating Built Heritage for Cities
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Recreating Built Heritage for Cities
Scaricabile subito
55,11 €
55,11 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
55,11 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
55,11 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Recreating Built Heritage for Cities
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Create historic 3D building models with Heritage Building Information Modelling (HBIM) and industry standard 3D modelling software to use in Unreal Engine 5. Reconstructing vintage buildings back to their original form is becoming a growth area, especially for Heritage Tourism and Virtual Tourism. This book crosses different architectural periods and will show you how to embed heritage data with Autodesk Revit and Autodesk 3DS Max. You’ll first look at how a building’s styling has changed with time to gain an understanding of its cultural heritage evolution. The book then details how to present those buildings within their city using UE5 and how to create portals for users to step through time and view the different architectural changes made by the ‘owners’ of the time and why. You’ll also learn why certain software should be used, and the research required to reconstruct heritage buildings/spaces of significance is provided. Case studies, including real-world applications, help to illustrate the practical applications of methods and processes discussed. Visual aids and illustrations/renders are included to enhance the understanding of the processes. Recreating Built Heritage for Cities is your one-stop guide to digitally recreating and preserving HBIM 3D buildings. What You Will Learn Create heritage buildings in Autodesk Revit Explore importing historically accurate buildings to Unreal Engine 5 Find out how to use HBIM within Unreal Engine 5 Who This Book Is For Architects, historians, urban planners, heritage enthusiasts, virtual technologists, and film/game professionals with no to little experience with Autodesk Maya and/or UE5 will find the book beneficial for recreating 3d worlds/environments.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Inglese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798868817724
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore