L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La seconda edizione dell'opera vuole ricalcare la struttura scelta sin dall'inizio con alcune modificazioni di rilievo. Resta valido il progetto di dare all'avvocato una serie di informazioni particolarmente pratiche ed operative per impostare una causa di recupero credito.Vista la natura dell'opera e considerato che il lettore, con ogni probabilità, consulterà il libro senza seguire l'ordine dato dall'autore, si è cercato di far sì che ciascuno dei casi riportati sia quanto più possibile completo, evitando in tal modo il rinvio da un capitolo all'altro del volume. L'opera è composta di una serie di casi di fantasia - i nomi dei cui protagonisti sono anch'essi di pura fantasia - che cercano di racchiudere le tipologie più frequenti di azioni di recupero del credito che possano capitare nello studio del professionista.Dopo la narrazione del "caso", viene descritto in modo puntuale - e senza tralasciare nessun particolare - tutto l'iter che, normalmente, un professionista segue per portare a compimento il proprio mandato.Nel corpo del testo, quindi, si troveranno le spiegazioni relative all'attività che l'avvocato di volta in volta intraprende e gli atti che redige a tal fine.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore