Red Dead Redemption

Piattaforma: PlayStation3
Genere: Action
Produttore: Take-Two Interactive
Anno: 2009
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Tu sei John Marston, un ex-bandito costretto ad affrontare un terribile ultimatum nel corso di un' avventura appassionante e misteriosa. In questo ambiente brutale ti troverai coinvolto in impiccagioni, assalti ai treni, imboscate e attacchi di animali selvaggi. Usa il tuo Dead-Eye per rallentare il tempo e diventa protagonista delle numerose scene d'azione eccitanti e pericolose allo stesso tempo; addomestica i cavalli e usali per i tuoi spostamenti: tutto questo e molto altro ancora in un mondo realistico e interattivo che conserva traccia delle tue azioni e reagisce in base alle stesse.
Caratteristiche: Osserva il paesaggio ed esplora l'incredibile riproduzione dell'America dei primi anni Venti, con le sue aride distese segnate dagli eventi atmosferici e le sue numerose città di frontiera. Prendi parte a epici scontri a fuoco. Potrai scegliere tra una vasta selezione di armi fra cui pistole, fucili e carabine. Partecipa a missioni e minigiochi come il difficilissimo Five Finger Fillet.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco

    14/06/2010 16:04:27

    C'é solo una parola per definire questo gioco: CAPOLAVORO. Ancora una volta Rockstar dimostra di essere uno dei migliori team di sviluppo esistenti. Red Dead Redemption é un mix eccellente di azione ed esplorazione e sa divertire alla lunga come pochi altri videogiochi di questa generazione . I suoi unici difetti sono qualche imperfezione grafica e la tipica storia di vendetta di cui Rockstar fa molto uso , anche se nn é un difetto ma da una piccola sesazione di gia visto . A conti fatti Red Dead Redemption si dimostra il titolo più bello dell'inizio 2010 superando perfino God of War 3 anche grazie all'ottima componente online.

Scrivi una recensione
  • Avvertenza: Attenzione: questo gioco si rivolge a un pubblico adulto (18+)
  • Lingua: Gioco: Audio: in Inglese, sottotitoli in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL