L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mi è piaciuto molto, la lettura è veramente scorrevole e piacevole e allo stesso tempo stimola l'immaginazione come quella di trovarsi dentro a un film d'azione.
Sospeso tra fantasia e realtà, Il Redento di Gioacchino Colonna, è un romanzo noir che mescola sapientemente politica, mafia e riscatto sociale. L'autore di origine cerignolana seduce il lettore sin dalla prima pagina, trascinandolo abilmente in un vortice di sensazioni cangianti in linea con il dipanarsi della trama. Figlio di un trafficante di armi e altri affari sporchi, Diego Alpi diventa un killer dalla mira infallibile al servizio di chi gli ha sequestrato l'intera famiglia, accettando il ricatto nel tentativo estremo di poter salvare la moglie e i due figli. L'incontro con Stefania, testimone involontaria del tentato omicidio del parlamentare Memo Scalzi, diventa per Diego "l'occasione buona per uscire da questo letame e vivere una vita migliore". Giunto dunque il momento di riconciliarsi con la propria coscienza, Diego riscopre "una sensibilità che da tempo aveva dimenticato", diventando così il redento di questa intricata vicenda. Per lui ha inizio una seconda vita, confermando che "anche nelle ombre del male, gli occhi di un bambino ci illuminano la strada del futuro". Dal linguaggio semplice ed elegante, dal ritmo dinamico e avvincente, il romanzo si rivela capace di suggerire immagini cinematografiche suggestive. Un libro che è quasi un film.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore