L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa saga, oltre ad essere molto avventurosa e coinvolgente, è stata la saga che mi ha fatto entrare nel mondo della lettura. La adoravo e la adoro tutt'ora. Consigliatissima!
Un libro stupendo, che mentre lo leggi ti vengono i brividi. Basta pensare di essere una delle cinque sorelle e provare la stessa sensazione di non vederle più per sempre. Neanche si poteva obiettare. Era il destino che faceva scegliere. Non vedere delle sorelle per più di quindici anni... mamma mia... e allora, secondo voi, quanta emozione ci sarebbe nel trovarsi tutte di fronte, a combattere per la stessa ragione di vita? Non si riuscirebbe neanche dire quanto. E ritrovare la persona più importante della loro vita, che le ha cresciute e amate, finchè non avrebbe dovuto difenderle per garantire loro una maggior sicurezza? Sarebbe uno shok, per me. (Per la gioia, ovviamente ;-)). Forse, l'autrice, avrebbe dovuto mettere qualcosa di più... intricante, ecco. Forse è un tantino troppo semplice. Ho letto libri in cui c'erano così tanti problemi da risolvere!!! Ma questo no... ora, non è che non mi piace, eh! Solo questo, basta.La storia, però, è bellissima. Coinvolge tantissimo il lettore. Spero abbiate occasione di leggerlo.
Nel quinto volume avevamo visto la principessa Diamante addentrarsi nei pericolosi tunnel di Terratonda per liberare il Fuoco Fatale così da salvare Nives e tutta la sua corte, congelati in un blocco di ghiaccio magico nella terra di Arcandida. In questa nuova avventura, invece, troviamo finalmente tutte le principesse del Regno della Fantasia riunite per la prima volta da anni! Insieme a loro padre il re, Gunnar il principe dei Ghiacci, e a Rubin, innamorato di Diamante, il gruppo attraverserà nuovamente i pericolosi tunnel di Terratonda, che il malvagio Principe senza Nome ha precedentemente disseminato di pericoli. Una volta giunti la Rocca del Sonno, dove la corte del Vecchio re ancora dorme grazie ad un incantesimo, le principesse affronteranno finalmente a viso aperto il Principe senza Nome, coloui che con l'inganno ha rubato le cinque Strofe del Sonno con l'intenzione di risvegliare la corte addormentata. Ma nella misteriosa Rocca del Sonno un altro segreto aspetta di essere svelato, e qualcuno attende di poter finalemente riabbracciare le principesse.. Il sesto volume conclude con grazia e felicità la saga delle Principesse, magari in maniera un po' frettolosa, ma con la stessa scrittura scorrevole e i personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare: Nives, la testarda principessa dei Ghiacci. Kalea, sensibile principessa dei Coralli. Samah, la riflessiva sovrana del Deserto. Yara, la più giovane e avventuriera principessa delle Foreste, e infine Diamante, la forte e tenace principessa del Buio. Tutte riunite per l'ultima avventura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore