L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La regina delle nevi è una delle fiabe più belle e malinconiche che siano mai state scritte. Vi consiglio subito questa versione della Rizzoli perchè all’interno troverete oltre che la storia completa, anche illustrazioni che vi faranno venire i brividi, perfettamente in linea con l’atmosfera un po’ triste e altrettanto intensa del ghiaccio, della neve e dell’amicizia. Gerda e Kay sono due bambini che si adorano e giocano sempre insieme finché un giorno, una scheggia di uno specchio rotto finisce nell’occhio del bambino. Da quel momento, Kay cambia atteggiamento. Non vuole più giocare, si annoia a stare con Gerda e il suo cuore si ghiaccia, dimenticandosi l’affetto e come si provano le emozioni. È pronto per essere rapito e condotto nel regno della regina delle nevi. Una favola che mi ha fatto piangere, che non conoscevo in modo così approfondito e che mi ha donato un altro modo di guardare la crescita, le difficoltà della vita, i cambiamenti. Tutti noi siamo sia Gerda che Kay, perché alla fine della fiaba, la dolcezza di Gerda combacia finalmente con il cinismo e la freddezza di Kay. Egli non è più cattivo, ma è cresciuto. Così come accade a ciascuno di noi dopo che abbiamo affrontato e conosciuto la vita per quella che è. È un po’ come dire che finché conosci solo il Bene, hai vissuto a metà. Devi sporcarti e soffrire, devi attecchire il Male per poi sopravvivere ed essere, finalmente, più forte. E più vero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore