Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Non sanno che cosa possiamo fare insieme. Loro non sanno che noi non smettiamo mai di combattere.
Jesper non smetteva un attimo di tamburellare le dita sulle cosce.
«Qualcuno ha per caso notato che l'intera città ci cerca, ce l'ha con noi o vuole farci fuori?»
«E allora?» disse Kaz.
«Be', di solito è solo metà della città.
che dire... Kaz e i suoi ratti del Barile mi hanno fatto compagnia durante il covid, e quale miglior compagnia oserei dire... Sei di Corvi mi aveva preso dal primo istante e la mia curiosità non è stata minimamente interrotta durante tutto il libro, il secondo invece è iniziato ed ha proseguito per circa 100 pagine un po' a rilento. Per questo le mie aspettative erano davvero calate, ma poi un VERO E PROPRIO COLPO DI SCENA (buco nel soffitto se ci siamo capiti) ha destato tutta curiosità assopita ed in poco più di due giorni ho terminato questo piccolo gioiellino. Sono fiera di tutta la banda, sono fiera degli insegnamenti sempre utili che Kaz è riuscito a donarmi e la parte più bella è quella sensazione di amicizia che non finirà mai alla fine del libro. Sono legati indissolubilmente l'uno all'altro e questi legami non saranno destinati a spezzarsi mai. p.s. SONO LETTERALMENTE SALTATA ALL'ARRIVO DI UN CORSARO CON LA CORONA.
Seguito e conclusione di Sei di Corvi. Trama più imprevedibile e meglio costruita rispetto al primo libro, i personaggi si confermano il punto di forza della storia.
Finale della vicenda che vede i sei protagonisti tornare a Ketterdam, la città in cui vivono e che li ha trasformati in fuorilegge. Qui le cose sono cambiate c'è una nuova impresa da compiere e conti da saldare. I personaggi sono sempre ben caratterizzati e divertenti, la lettura è leggera, forse a volte l'autrice si è un po' troppo dilungata nei dettagli delle vicende che hanno tolto mordente alla storia. Alla fine della vicenda ognuno di questi protagonisti farà la sua scelta di vita, alcune mi hanno convinta altre mi hanno un po' delusa. Secondo capitolo della dilogia "Sei di Corvi".
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore