L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le regole del buio è l'ultimo volume della trilogia thriller Victoria Bergmans svaghet e vede protagoniste ancora una volta il commissario Jeanette Kihlberg e la psicologa Sofia Zetterlund. I volumi sono strettamente collegati pertanto è consigliabile leggerli tutti nel loro ordine di pubblicazione. Devo ammettere che dopo aver letto il primo volume, non ero particolarmente interessata a leggere i successivi non perché la storia non fosse interessante ma la scelta di inserire scene di violenza ai danni di minori mi ha disturbato non poco. Capisco che gli autori non concepiscono il thriller come intrattenimento e che a volte è necessario scuotere gli animi con qualcosa di forte impatto emotivo ma io preferisco i thriller concepiti come intrattenimento. Ho evitato il secondo volume e sono passata direttamente al terzo e devo dire che all'inizio è stato un po' difficile riuscire ad orientarmi ma grazie alle pagine iniziali in cui vengono elencati i personaggi e una loro breve storia, le cose sono andate decisamente meglio. Ancora una volta, siamo davanti ad un volume non adatto alle persone facilmente impressionabili. Sicuramente continua ad essere una lettura che lascia turbati e scossi ma è decisamente insolita. Gli autori hanno inserito molte (forse troppe) tematiche forti. La struttura non è cambiata rispetto al primo volume: molteplici punti di vista (cambiamenti repentini), flashback e capitoli brevi. Tutto sommato è scorrevole, diretto, ha buon ritmo e non mancano alcuni colpi di scena ma il finale mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più. Per chi cerca un thriller psicologico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore