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Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro - copertina
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Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro
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Descrizione


La crisi ha accentuato il "passaggio" del potere ai consumatori e sapere cosa pensano veramente i consumatori diventa la chiave del successo nei servizi finanziari. Questo libro spiega i paradigmi per eccellere, aspetti che condizioneranno il mercato dei servizi finanziari nel futuro. Riflessioni, esempi concreti di realtà bancarie e assicurative in tutto il mondo che stanno mettendo veramente il cliente al centro per poter competere in modo diverso sul mercato. Questa edizione italiana è stata preparata da Marcella Frati e Enrico Pollino ed è il risultato di una analisi e di una ricerca attenta per portare ai lettori alcuni casi italiani più significativi nell'evoluzione del rapporto fra banche e compagnie e consumatori. La prima edizione del libro è stata fatta in inglese a fine 2010. Da allora sono state preparate edizioni in: Francia, Spagna, Germania, Korea, Russia e Brasile.
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Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2013
22 maggio 2013
Libro universitario
232 p., Brossura
9788890447570
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