Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo - Rossella Chiara Gambetti - copertina
Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo - Rossella Chiara Gambetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 18,00 € 17,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 18,00 € 17,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo - Rossella Chiara Gambetti - copertina

Descrizione


La disciplina del business marketing si è sviluppata negli ultimi trent'anni grazie, in particolare, al contributo della Scuola Svedese, che ha analizzato i rapporti di scambio nei mercati industriali secondo un 'approccio relazionale'. L'impiego di Internet a sostegno dei processi aziendali rappresenta un elemento propulsore per l'applicazione di un 'approccio relazionale' sia nella gestione degli scambi informativi interni all'impresa, sia nella pianificazione e nel controllo dei rapporti di filiera. Questa monografia offre due percorsi significativi: la sistematizzazione teorica dei caratteri e delle dinamiche di scambio nei mercati industriali, con particolare riferimento agli effetti di Internet sulle strategie di relazione intra e interaziendali, e l'elaborazione di una ricerca empirica condotta su un campione di imprese manifatturiere italiane, volta a indagare il ruolo e le modalità di impiego di Internet nella strategia aziendale.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2005
1 luglio 2005
Libro universitario
256 p., Brossura
9788834312544
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore