L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo la mia opinione "The Remaining" più che un film horror è un thriller soprannaturale, ricco di azione (e religione) che affronta le domande sulla vita, l'amore e appunto la fede in Gesù, all'interno di uno scenario apocalittico. Per tutto il film la trama cercherà di indottrinarci verso la strada di Dio, accentuando frasi tipo, "Io scelgo Dio" e dividendo il mondo dai veri fedeli a quelli impuri che meritano di morire. Compresa la parte del trarre godimento nella morte perché essa può avvicinarci al divino, il problema in realtà non sta che il film sia propagandistico, in fondo anche altri film lo sono, ma nella spiegazione dell'opera che arriva dopo 15-20mins dall'inizio: dopo il disastro tutto l'universo capisce che la risposta è nella bibbia e più o meno per tutti va bene così. Gli interpreti sono abbastanza convincenti recitando i rispettivi ruoli con credibilità. Anche la suspense non è scadente, in quanto, in alcune sequenze, ti fa tenere l'occhio vigile e le dita della mano spingere sull'altro occhio, meno vigile. Purtroppo le creature notturne che dovrebbero sterminare gli infedeli vengono mostrate per si e no 5mins e questo è un peccato: se avessero dato più spazio agli 'esseri sinistri' probabilmente la qualità del prodotto horror (e del film) sarebbe aumentato. Resta, a parer mio, un film godibile ma senza grandi pretese. Anche perché il suo finale è a dir poco sbrigativo (e questa è un altro punto di demerito).
con tutto il rispetto possibile questo film è inguardabile,un prodotto di serie c.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore