L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sharon Van Etten fa centro un'altra volta con un disco ricco di tracce davvero molto interessanti e che non risulta mai pesante all'ascolto
Remind Me Tomorrow è il quinto album in studio della cantautrice. Se il pluri-acclamato "Are We There"(2014) era lo sfogo alla fine di una lunga relazione, questo ultimo lavoro rappresenta la maturazione della persona e dell’artista; in questi quattro lunghi anni di assenza discografica, Sharon ha rispettivamente: avuto un figlio, iniziato a studiare psicologia alla Brooklyn College, fatto un film e una serie di Netflix (The OA), oltre a un cameo nel reboot di Twin Peaks. I pezzi riflettono questa nuova dimensione (o dimensioni): Memorial Day, Comeback Kid e Jupiter 4 sono ricchi di sintetizzatori e armonium distorti; poca chitarra e più organo, a differenza dei suoi album precedenti. Le referenze Sharon le ha subito messe in chiaro: Suicide, Portishead e Skeleton Tree di Nick Cave. E il tocco di John Congleton – già produttore di St. Vincent, Anna Calvi e David Byrne – si sente tutto: sembra che i Joy Division si siano reincarnati in forma di donna. Questo è un album che parla a donne, di donne ma non solo per donne: il ritmo, i suoni dark e l’intimità dei testi lo rendono troppo ricco e ambizioso per non essere apprezzato da chiunque. Sharon Van Etten si appresta a diventare una delle cantautrici americane più vere del nostro (e del suo) tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore