L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Invito alla mostra presso il Salone Villa Romana, Firenze, 7 dicembre 1984. Con una illustrazione in bianco e nero
Cm 21x15. . . Ottimo (Fine). . . .Renato Ranaldi, nato a Firenze nel 1941, esordisce con la pittura nel 1962. Nel 1988 è invitato alla XLIII Biennale di Venezia con una sala monografica. Ha esposto in gallerie private e musei, in Italia (Ravenna: Pinacoteca comunale: Firenze. galleria Gentili; Pistoia: Palazzo Fabroni; Carrara: Accademia di Belle Arti) e all'estero (Los Angeles: Convention Center; Parigi: Gran Palais, FIAC; Fresnes: Maison d'Art Contemporain Chaillioux; Vienna, galleria Christine König)
<p>Invito alla mostra presso il Salone Villa Romana, Firenze, 7 dicembre 1984. Con una illustrazione in bianco e nero</p> Cm 21x15. . . Ottimo (Fine). . . . <p><em><strong>Renato Ranaldi</strong>, nato a Firenze nel 1941, esordisce con la pittura nel 1962. Nel 1988 &egrave; invitato alla <strong>XLIII Biennale di Venezia</strong> con una sala monografica. Ha esposto in gallerie private e musei, in Italia (Ravenna: Pinacoteca comunale: Firenze. galleria Gentili; Pistoia: Palazzo Fabroni; Carrara: Accademia di Belle Arti) e all'estero (Los Angeles: Convention Center; Parigi: Gran Palais, FIAC; Fresnes: Maison d'Art Contemporain Chaillioux; Vienna, galleria Christine K&ouml;nig)&nbsp;</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore