L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition è la versione arricchita di tutti i contenuti scaricabili pubblicati nel corso del 2017 (Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2), l’inedito DLC “End of Zoe” e l’attesissimo DLC “Not a Hero” che vede il ritorno di uno dei personaggi più famosi e amati dai fan della saga: il soldato veterano della BSAA Chris Redfield.
Resident Evil 7 Biohazard è uno dei giochi più spaventosi e apprezzati del 2017: il giocatore risvegliatosi nei panni di Ethan Winters, dovrà esplorare villa Baker – un cottage fatiscente apparentemente abbandonato, all’interno di un’inquietante piantagione – per scoprire la veritàsulla scomparsa di sua moglie.
End of Zoe: capitolo scioccante della saga Resident Evil 7 Biohazard dove i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe. I giocatori dovranno affrontare nuovi nemici e esplorare nuove aree pienedi paludi.
Not A Hero: Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters , il giocatore vivrà una nuova esperienza dove Chris dovrà affrontare nuove minacce non incontrate nel gioco principale. Come membro della New Umbrella, Chris e il team hanno studiato una strategia per affrontare quest’ultima minaccia. Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest'ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo tanti anni finalmente resident evil è tornato ad essere un gioco horror abbandonando la svolta Action degli ultimi 2 episodi. A differenza degli episodi precedenti abbandona personaggi e location conosciute ed insieme a loro cambia la prospettiva non più in terza persona ma in prima persona permettendo così un maggior coinvolgimento. Il gioco ha un'atmosfera veramente horror che tiene sempre in ansia il giocatore che si ispira al recente outlast, ma andando avanti nel gioco si nota che non è uno scopiazzamento dei giochi recenti ma è il vecchio e caro resident evil con le sue chiavi da trovare e le sue armi classiche. Insomma un tuffo nel passato nella nuova generazione, promosso a pieni voti.
Dopo svariati capitoli mediocri, finalmente Resident Evil torna in tutto il suo splendore. Non per deboli di cuore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore