Resident Evil. Limited Edition Steelbook (Blu-ray)

(Resident Evil)

Titolo originale: Resident Evil
Paese: Germania; Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 2002
Supporto: Blu-ray

€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Un virus sfugge da un installazione segreta chiamata "L'alveare" trasformando i ricercatori in zombie e liberando gli animali di laboratorio sui quali stavano facendo esperimenti. Il Governo invia una task force di militari scelti comandati da Alice e Rain per contenere il virus in tre ore prima che riesca a infettare il resto del mondo. Ma, nonostante il loro addestramento, non sono preparati a quanto si trovano a dover affrontare.

Con l'ampio uso di effetti speciali tradizionali e riferimenti ai classici dell'horror, il film si rivolge a un pubblico vasto e non solo ai fans del videogioco

Trama
Tratto dall'omonimo videgioco di ambientazione horror, ormai un cult del genere. Siamo in un futuro non troppo lontano: un'oscura società sta conducendo esperimenti illegali in una base segreta, "l'Alveare"; la vicenda si complica quando a causa di un incidente entra in funzione il sistema di allarme: il computer centrale, seguendo la procedura programmata, sigilla la base e stermina tutti coloro che si trovano al suo interno. Milla Jovovich interpreta Alice, un'agente speciale che, con la sua squadra, è incaricata di investigare sull'accaduto e far sì che i residui degli esperimenti contenuti nella base non provochino ulteriori danni: ma una volta penetrati all'interno dell'Alveare non mancheranno le sorprese.

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano;Inglese
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Area2