L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Un libro allo stesso tempo leggero e pesante come un macigno, con un baricentro emotivo spostato tutto in avanti che verso il finale vi farà sentire un tonfo nel torace.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La sensazione leggendolo alla mia età (60 anni) è che parli proprio del nostro presente/futuro. Non un presente alternativo, ma proprio il nostro. Vecchio, destinato alla rovina e con un passato mitico, di felicità ed emozioni non vissute, che in realtà non c'è mai stato
Storie che si incrociano, vite che si legano. Le tavole di Cuello trasmettono un infinito numero di emozioni.
Residenza Arcadia fortunatamente è stato il mio primo romanzo grafico. Finora è il mio preferito sia in assoluto sia tra quelli del trittico di Daniel Cuello, tutti ambientati nello stesso paese sotto il giogo di un regime totalitario. Il fantomatico partito è sorretto solo in minima parte da ardenti sostenitori politici. Il male dilagante è perlopiù imputabile alla connivenza della collettività, alla sua paura e al suo esecrabile eppure comprensibile egoismo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore