Resist - CD Audio di Within Temptation

Resist

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Virgin Records
  • EAN: 0602577019005
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 20,50

Punti Premium: 21

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 19,34 €)

La leggendaria band dei WITHIN TEMPTATION, a quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco, annuncia l’uscita del settimo album in vent’anni di carriera: “RESIST”.
Il nuovo album “RESIST” rappresenta una netta deviazione dal passato: le 10 tracce sono guidate da grandiose melodie dark. L’album presenta una versione futuristica del metal, sia dal punto di vista strumentale che tematico.
La cantante SHARON DEN ADEL ha affermato: “RESIST è una vera pietra miliare per noi. Se non fosse per RESIST non saremmo più qui. A volte sembra che la musica pop di oggi manchi di un lato ribelle. Il nostro principale scopo era quello di raccogliere sound diversi e di metterli insieme per creare un nuovo sorprendente mondo musicale, più duro, più sporco, più futuristico rispetto alle nostre precedenti produzioni. RESIST è il nostro tentativo di rappresentare il metal in una nuova forma: dare alla musica moderna il suo lato ribelle”.
Disco 1
1
The Reckoning
2
Endless War
3
Raise Your Banner
4
Supernova
5
Holy Ground
6
In Vain
7
Firelight
8
Mad World
9
Mercy Mirror
10
Trophy Hunter
4,75
di 5
Totale 4
5
3
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    n.d.

    13/11/2019 14:40:34

    Disco molto valido, anche se evidenzia un cambio di tendenza da parte del gruppo.

  • User Icon

    Ilaria

    22/06/2019 05:27:33

    Sono una fan dei Within Temptation, nonostante ovviamente non abbia amato tutti gli album e tutti i brani allo stesso modo. Questo CD però è pressoché perfetto: un’armonia di voci e melodie con dichiarati temi futuristici che trasporta in un altro mondo, in un’altra epoca. Un album carico di energia da ascoltare e riascoltare. Ultima nota ma che poco ha a che fare con la parte musicale del CD: copertina spettacolare!

  • User Icon

    Alessia

    11/03/2019 17:33:47

    Sono un'amante dei WT ed ho ascoltato questi brani in anteprima già prima dell'uscita dell'album; sono davvero tornati alla grande, li ritroviamo più forti, più dark del solito, con un'ambientazione futuristica. Un album che ti entra in testa dall'inizio alla fine, un pezzo più bello dell'altro. Se pensavate che non avrebbero avuto altro di nuovo da darci, dopo anni dall'ultimo album, vi invito ad acquistarlo, è davvero un capolavoro!

  • User Icon

    Silvia Cr

    11/03/2019 09:37:54

    I Within Temptation si sono evoluti parecchio in questi vent'anni di carriera. A volte, queste evoluzioni sono state necessarie per stare al passo coi tempi, altre volte hanno rischiato di perdersi nell'anonimato. Con questo nuovo album, di sicuro la band ha saputo vestire dei panni più attuali sia nell'immagine, da sempre molto curata, sia nella musica. Il sound generale è certamente accattivante, le melodie sono catchy e orecchiabili, tanto da poter passare in una qualsiasi radio. Di heavy metal (o gothic) non è rimasto nulla. Con Resist abbiamo di sicuro un ascolto piacevole, ma nulla di paragonabile ai primi dischi.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Note legali