L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
L'amore vero ti mette un tamburo al posto del cuore. Basta uno sguardo, due chiacchiere su una panchina, una parola sussurrata. Basta prendersi per mano e niente sarà più come prima.
È quello che succede a Irene quando, appena trasferita tra i monti del Trentino, incontra Andrea: due pezzi di puzzle che si incastrano alla perfezione, destinati a stare insieme per sempre. Ma dopo un'estate di lunghe passeggiate, baci a fior di labbra, confidenze segrete, arriva l'autunno e Irene sparisce, lasciando Andrea con il cuore accartocciato. Fino a quando scopre una verità terribile: la natura ha scelto di mettere lui e Irene davanti alla prova più difficile. L'amore è così, richiede coraggio, richiede fiducia. E se resti, anche il dolore più grande può trasformarsi in un fiore splendente.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il mio libro preferito in assoluto e dello scrittore fino ad ora. Ho letto molti libri ma nessuno ha lasciato il segno come questo libro. La storia raccontata mi è piaciuta tantissimo perché tutti abbiamo bisogno di qualcuno che resti. L'ho letto in un giorno e lo rileggerei altre mille volte. È il libro perfetto. E come dice la frase sul retro del libro "Non dimenticatevi dei sogni" che non è una cosa banale. È un libro basato sull'amore leggetelo e non ve ne pentirete.
HO SCOPERTO RICCARDO BERTOLDI PER CASO LEGGENDO I SUOI POST DI IG. HO COMPRATO IL SUO PRIMO LIBRO ABBIAMO UN BACIO IN SOSPESO E DA ALLORA NON L'HO PIù LASCIATO. COME SEMPRE IN QUESTO LIBRE METTE QUALCOSA DI OGNUNO DI NOI. IN OGNI SUO LIBRO PUOI TROVARE QUALCOSA CHE RIGUARDA ANCHE TE,E NON SEMBRA MA A VOLTE DI TA ANCHE LA FORZA DI RICOMINCIARE. LO STRA CONSIGLIO A CHI HA VOGLIA DI CREDERE UN PO NEL VERO AMORE.
La storia è in sè è carina e dà un ottimo messaggio di speranza, ma è tutto un po' troppo poetico.... nella vita reale a 20 anni non ci si parla certo così... nè tra amici nè tra fidanzati. Resta il fatto che sia davvero una bella storia d'amore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore