L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è dispiaciuto. Tipico thriller della Reichs con una storia piuttosto intrecciata, tanti personaggi, ossa e sangue. Approfondimenti su argomenti scientifici (la dinamica delle fuoriuscite di sangue) e non (il mondo dei biker). Anche un po' di humor. Se posso fare un paragone, meglio della Cornwell recente.
Discreto ma nulla di più. Sarà che l'argomento delle bande di bikers non riveste per me alcun interesse, ma la noia mi ha visitato più volte nel corso della lettura. Ho trovato il libro come sempre ben scritto ma un po' prolisso in alcuni punti e con forzature narrative in altri...va bene le coincidenze ma insomma.....Ribadisco, discreto ma al pelo.
Seppur con una trama piuttosto superficiale e, per certi versi, anche noiosa, ostacolando quindi l'effettivo "decollo" della storia, l'ho trovato affascinante e interessante solo per la parte scientifica. "Resti umani", perciò, non è di sicuro all'altezza dei primi due romanzi della Reichs.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore